
INTRODUZIONE
“Mensa In Comune” è rivolto alle scuole, ai gestori delle mense scolastiche, ai centri di preparazione pasti e ai genitori degli alunni.
Si tratta di un servizio SaaS, cloud-based, che consente di avere a portata di click tutte le informazioni sulla gestione dei buoni pasto e l’erogazione degli stessi.
Permette inoltre di verificare, aggiornare ed aggiungere i dati alunno, gestire le prenotazioni dei pasti ed i loro pagamenti.
L’ecossistema è costituito da un Server Centrale in Cloud che raccoglie, ed elabora, tutti i dati provenientii da i vari attori in gioco (Comune, Scuola, Gestore Mensa e Genitori) tramite le APP dedicate.
I dati sono accessibili solamente agli utenti provvisti di un USERNAME & PASSWORD dedicati e vengono gestiti rispettando le attuali normative vigenti.
Infine, è possibile effettuare pagamenti via web, PayPal, Gateway Bancario e Mobile Point of Sale.
Principali Vantaggi
Eliminazione della gestione del credito e dei pagamenti insoluti per l’Amministrazione Comunale
Eliminazione dei bollettini di pagamento
Eliminazione dei sistemi di conta manuale
Anticipazione dei tempi di pagamento dei pasti erogati dal Gestore della mensa
Prenotazione dei pasti automatizzata e distinta per diete speciali
Semplificazione delle operazioni da parte dei genitori degli alunni
Il Nostro Ecosistema

L’Attesa è Finalmente Finita!
Contattateci per ottimizzare il vostro attuale flusso di gestione!